Chi siamo

L’unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso.

(Anne Carson)


Di sicuro quando sono partiti per una vacanza a Rab non avrebbero immaginato che questo luogo avrebbe determinato una svolta nelle loro vite.

Sono Italico e Leda, marito e moglie, e vengono da un piccolo paese del Friuli in provincia di Udine. Quando nel 2008 sono sbarcati sull’isola di Rab, il mare cristallino, la natura incontaminata e il profumo di liquirizia li hanno rapiti, tanto da voler desiderare di comprare una casa qui.

Qualche anno più tardi, da un’idea di una “casa tutta per noi”, hanno costruito la prima CASA LEDA a Kampor; dopo una decina di anni hanno costruito altri appartamenti a Bajnol. Casa Leda si è quindi trasformato dal semplice nome di una casa, al nome della loro attività, a conduzione familiare, di appartamenti in affitto per le vacanze estive sull’isola di Rab.

Casa Leda nasce dalla mente vivace di Italico, ma la cura con cui sono stati pensati e arredati la si deve a Leda. Non è un caso che la casa porti il suo nome!

Il figlio Loris, anche lui rapito dal fascino dell’isola gestisce gli affitti e risponde alle vostre domande. Quasi sicuramente sarà con lui che parlerete se decidete di soggiornare qui.

Infine, ultima arruolata Valentina, la moglie di Loris, curatrice del blog e della pagina Instagram e Facebook Casa Leda Rab. Seguendo i suoi articoli sull’isola e le spiagge e i ristoranti migliori, arricchirete la vostra esperienza!

Gli appartamenti di Casa Leda sono stati pensati con tutti i comfort, in modo da permettervi  di godere al meglio del vostro soggiorno sull’isola di Rab. Per Leda e Italico è come aprirvi la porta di casa propria!

Vi auguriamo di trascorrere un buon soggiorno a Casa Leda, sperando possiate rigenerare la vostra mente grazie al potere di quest’isola. Noi saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di darvi qualche suggerimento!

Godetevi l’esperienza!